Volume 3. Appendice alla Regola pag. 188

Volume 3. Appendice alla Regola pag. 188

Apostolato da potersi esercitare dalle Anime religiose aggregate alla pia Società dell'Apostolato cattolico eretta in Roma in ossequio, e sotto la protezione della Regina degli Apostoli Maria SS.

Fascicolo di 8 pagine, delle quali le prime due in bianco (v. nota). Numerazione delle pp. 145, 147, 148 e 149 corretta.
Carta vergata; filigrana: colomba su trimonzio inscritta in cerchio.
Misura delle pagine: 13,5x19,3.
Datazione: manca.
Stato generale del fascicolo: buono.


{145} [in bianco]
{146 (1)} [in bianco]

{147} Apostolato da potersi esercitare dalle Anime religiose aggregate alla pia Società dell'Apostolato cattolico eretta in Roma in ossequio, e sotto la protezione della Regina degli Apostoli Maria SS.

Ricordate che la gran Madre di Dio non ebbe l'ufficio di predicare eppure è Regina degli Apostoli, perché al di sopra degli Apostoli ha cooperato alla propagazione della S. Fede, dunque ancor voi, o anime religiose sebbene non abbiate l'officio di predicare potete acquistare il merito, e la gloria dell'Apostolato se farete quanto potete nel vostro stato, e condizione per procurare in ogni modo possibile la propagazione della S. Fede.

Note


1) Piuttosto si dovrebbe dire che la pagina è occupata in parte da un'aggiunta al testo della pag. 147 del ms. V. nota 2 a pag. 190.